La purezza del bambino

3 comments
Risultati immagini per Blog Libero.it/certe piccolevoci


Nei bambini esiste una purezza che mette in ombra la nostra vita. 
Ascolto le loro risposte, non ci sono esitazioni, ma sorrisi e limpidezza d'occhi curiosi.
E' bella la vita nonna! Sembra che mi cantino. E' bella!
Con gli anni sono arrivata lontano, ma vivo d'apprendista!


Risultati immagini per Blog Libero.it/certe piccolevoci

Ah,Mio Dio! Lo so, lo so, dovrei essere migliore! 
Me lo ripeto sempre, pazienza devi avere mia cara, pazienza! 
Mentre il battito del cuore canta l'ansia nell'attesa del nuovo che verrà.


Risultati immagini per Blog Libero.it/certe piccolevoci

La vita è quella lacrima che scende lentamente e che mi bagna la guancia?! 
Tu che dormi il sonno del giusto non la vedrai domattina. 
Domani non troverai nessuna traccia! 
Domani ti saluterò sorridendo.



Risultati immagini per Blog Libero.it/certe piccolevoci 

La vita è un divino Mistero profondo; è il soffio del Creatore  pieno d'amore.


Risultati immagini per Blog Libero.it/certe piccolevoci


Lui (l'uomo) grida che la vita è lotta e dolore.....
Il ragazzo dice che la vita è vivere.....
Lei, che cammina a testa bassa con un canto diverso nel cuore, lei, dice che la vita è.... meglio morire, perchè non si sente amata, perchè conosce solo il verbo soffrire....




Vorrei abbracciarla e sussurrarle di amare una giovane donna di nome Maria che sa solo dire "Sì".E in quel "Sì" ci dona la Sua vita.


E la domanda sulla vita ritorna a me con un sorriso, e tu con la tua fatica mi guardi, scuoti la testa. E riprendi la strada sassosa.

Mi allontano un poco perchè io resto con la purezza delle risposte dei miei nipotini: è
bella la vita, nonna!!!


L'immagine può contenere: una o più persone e bambino


Franci ha segnato ben due goal e Enrico bacia il cane dalla felicità!!!!


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Cara Lucia, poco fa ti ho fatto una mail fi endoti che con il mio MC non riesco vedere il tuo blog per curiosità ho provato con il cellulare e qui si vede e posso commentare è molto strano.
    Ciao e buona giornata con un fotte abbraccio eun sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, ora ti posso confermare che il tuo blog è ritornato normale, si può commentare.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...