Gioco

lunedì 20 gennaio 2014









L'amica SARAY  mi ha 'taggata' il 15 gennaio con questo gioco ed ho deciso di rispondere alle domande, perchè già il Natale è passato e non posso aspettare...



Le regole da seguire sono:
1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2. Inserire l'immagine
3. Rispondere alle domande;
4. Taggare un minimo di 3 blog;
5. Visitare i blog taggati e avvertirli.

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?  Correggo: No, Babbo Natale, ma Gesù Bambino!!!Sono sicura che mi trovavo in seconda elementare, perché, curiosa, aprii l'armadio della camera dei miei genitori e...sorpresa: sciarpe e guanti nuovi!
2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)?Ero una simpatica naughty. 
3. Sei stato buono durante questo 2013? Penso proprio di sì, soprattutto perché ho sopportato senza tante storie i malanni capitatimi.
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno? Azioni cattive? No, solamente un commento molto ironico ad una persona che riesce a infastidirmi!
5. Con che frequenza racconti bugie? No, bugie non ne dico. Se proprio .....sto zitta e cerco di cambiare discorso.
 6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? Io non direi "buone azioni" ogni giorno  possiamo incontrare qualcuno che ti chiede qualche favore che potrebbe costarti fatica, ma non dico mai di no. Beh una cosa abbastanza buona mi sembra di averla fatta: c'era un vecchietto, fuori dal cimitero, alla domenica, che chiedeva l'elemosina perché aveva fame. Bene. Andai a casa avevo già pronto un bel minestrone, ne misi un bel po' in un thermos, e glielo portai. Lo mangiò volentieri. E il fatto si ripetè per qualche tempo. Il menù variava. Poi lui è sparito. Bho?
7. Perdono o vendetta? Perdono sempre
 8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro. Fantasma del Natale Passato

 Ora devo taggare altri blog........minimo tre per cui taggo (sperando che lo gradiscano) il blog di Gioia, di Martylele Bijoux  e di Manuela Corongiu.




HO RITARDATO UN PO' MA IL PC IN QUESTI GIORNI FUNZIONA COME VUOLE, SPERO DI PUBBLICARE ORA.
UN GRAZIE A SARAY E ANCHE A FIORE DI COLLINA, PERCHE'...SI'