momento di preghiera

Leave a Comment
 
 
 
 
Un momento di preghiera per questo nuovo Santo Natale che si sta avvicinando.
Signore, fa' che Ti accolga come "il nuovo" della mia vita, che non abbia paura di essere inadeguata,e che mi lasci trasformare da questa "novità" della Tua presenza.
Dio si presenta come un bambino e io lo abbraccerò con tutte le mie abitudini, timori, preoccupazioni; saprò accoglierlo, saprò fargli spazio nel mio cuore?
Signore aiutami a vederTi in tutti i bambini di questo mondo, in ogni vita, in ogni fermento di novità che Tu metti intorno a me. Fà che Ti apra totalmente il mio cuore. Donami una speranza nuova, vera, purchè venga da Te.
Mi affido a Maria, Madre tenerissima, affinchè sia mediatrice in questo mio abbandono in Te.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

0 commenti:

Posta un commento

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...